scrutini

Si comunica a parziale rettifica della circolare n.77 che lo scrutinio del 14/12/2018 relativo al corso E subirà le modifiche allegate.

Si comunica la rettifica dei coordinatori e segretari, in allegato.

SCIOPERO SCUOLA 3

Con la presente si comunica che è stato indetto uno sciopero nazionale di tutto il personale docente e ATA per l'intera giornata del 10 Dicembre 2018.

ritardoSi ricorda che gli alunni che arrivano in ritardo dopo le 8:30 saranno ammessi in aula a 2^ora dal Dirigente Scolastico o da un suo Delegato, entro il limite massimo di tre ritardi al mese, come previsto dal Regolamento d'Istituto.

Con la presente si comunica che giorno 04/12/2018 dalle ore 15.30 presso l’aula Magna “Falcone Borsellino” si svolgerà la seconda riunione per l’organizzazione dell’anniversario del cinquantennale del Liceo Scientifico “L. da Vinci” di Floridia.La riunione è aperta al contributo dei cittadini floridiani.

buorse studioCon la presente si comunica che, per l'anno scolastico 2018/19 sono state attivate le procedure per l'erogazione delle borse di studio da parte della Regione Siciliana con Circolare n° 25 del 08/11/2018 e con scadenza 17 Dicembre 2018.

In allegato il bando.Il modulo di partecipazione si può ritirare presso la postazione dei collaboratori scolastici al 1° piano.

filosofiaNel pomeriggio di domenica 25 novembre, presso la sala del Museo Civico di Floridia,  si è svolto il secondo incontro relativo alla giornata mondiale della filosofia.

Circolari per il personale

Parziale rettifica circolare scrutinio n.77

scrutini

Cinquantennale del Liceo riunione 4 Dicembre

Circolari per le famiglie

Rettifica nomina coordinatori e segretari dei consigli di classe

Si comunica la rettifica dei coordinatori e segretari, in allegato.

Sciopero generale 10 Dicembre

SCIOPERO SCUOLA 3