In allegato la circolare e il modello F24

Si allega la circolare dello screening che si terrà in orario scolastico il giorno 26 Febbraio 2021

SI ALLEGA IL NUOVO MODULO DI CONSENSO INFORMATO CHE SOSTITUISCE IL PRECEDENTE. SI RICORDA CHE IL MODULO DEL CONSENSO INFORMATO DEBITAMENTE FIRMATO DAI GENITORI/TUTORI DOVRA' ESSERE CONSEGNATO DIRETTAMENTE AGLI OPERATORI SANITARI NEL GIORNO STESSO IN CUI SI EFFETTUERA' IL TAMPONE.

SENZA IL MODULO DEL CONSENSO INFORMATO GLI ALUNNI MINORENNI NON POTRANNO EFFETTUARE IL TAMPONE.

GLI ALUNNI IMPOSSIBILITATI A STAMPARE IL MODULO POTRANNO RITIRARLO PRESSO LA POSTAZIONE DEI COLLABORATORI SCOLASTICI.

dallasiciliaallalunaScaletta Assemblea:

-Introduzione, Dario Farina si racconta

-Progetto Aerospaziale dell’Esa

-Domande e curiosità da parte degli studenti

-La Luna, tra la scienza e la letteratura.

-Conclusione

In allegato la circolare relativa alla turnazione delle classi nel periodo 22-27 Febbraio 2021

Bandi ed Eventi

Progetto Vela

Concorso I giovani ricordano la Shoah

Museo Leonardo da Vinci e Archimede Siracusa

Progetto da Archimede a Leonardo Da Vinci

Salone dello Studente 28-29-30 Ottobre 2019 Catania

L’investimento in scienza e tecnologia è uno degli elementi chiave per lo sviluppo economico, sociale e culturale. Un Paese che cresce è un Paese che investe sui giovani e sul futuro,ossia sulla Ricerca, che dello sviluppo e del futuro è il motore principale.

Circolari per il personale

SOLLECITO ADESIONE PERSONALE SCOLASTICO E STUDENTI SCREENING COVID-19 PRESSO I LOCALI DELLA SCUOLA

Si ricorda che entro venerdì 19 Febbraio 2021 bisogna dare la propria adesione allo screening cliccando sul seguente link:

Si raccomanda di rispettare i termini entro cui dare la propria adesione al fine dell'organizzazione di tutta l'attività.

Circolari per le famiglie

Circ.n. 220 Comunicazione per gli studenti pendolari del 2^ gruppo che hanno aderito alle operazioni di Screening Covid-19 in orario scolastico - sede di Floridia

In allegato la circolare

circ.n.222 iscrizione dal 4° al 5° anno