IMG 20190614 WA0029A conclusione delle attività di Alternanza Scuola Lavoro.

Il trailer: https://www.youtube.com/embed/8wwzVUEihP0

Ricomincia Made In Summer, corsi, eventi, stage, borse di studio. In allegato i dettagliPOSTMADE Summer

Cattura

Disarmati dalla superficialità dei propri studenti, un gruppo di insegnanti ricorre a un misterioso espediente per far cadere quattro di loro in un profondo sonno collettivo.

Catapultati nella Siracusa del 1837, alla vigilia dei tragici eventi legati allo scoppio dell’epidemia di colera, i ragazzi assisteranno impotenti ai sanguinosi avvenimenti, imparando così la lezione più importante: solo l’amore per la Conoscenza potrà evitare che le ombre del Passato si impadroniscano del nostro Presente, aprendoci così la strada ad un Futuro nuovo e luminoso.

teatroGrande successo per lo spettacolo dei nostri ragazzi di Canicattini.

Per chi volesse rivedere la diretta, inseriamo il link al video youtube:

diplomaTi sei diplomato in questo liceo?

Compilando questo questionario post diploma ci aiuterai a valutare la qualità e l'efficacia del nostro progetto di istituto in una prospettiva di miglioramento continuo e altresì ad individuare le scelte di studio e conoscere gli esiti formativi degli studenti sia a breve che a medio e a lungo termine.
I dati saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al d.lgs. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali.
Grazie in anticipo per la tua collaborazione

Il questionario è raggiungibile al seguente link:

Anche il Nostro Istituto quest’anno è stato sull’onda della memoria del Recanatese.

I 200 anni, che ricorrono dalla composizione dell’”Infinito” di Leopardi, sono stati occasione per gli studenti del “Leonardo da Vinci” di ritrovarsi nella lettura di questo  Canto e della sua capacità di rappresentare quella tensione all’infinito, quella volontà di guardare e percepire la realtà superando il limite che accompagna la vita di ogni individuo.

Circolari per il personale

Circolari per le famiglie

Made in Summer

Obbligo Decoro

Autovalutazione di Istituto

autovalutazione

Con la presente si comunica che sono stati predisposti i questionari di gradimento dell’Offerta formativa per docenti, genitori, personale Ata e studenti.

Si invitano tutte le componenti della comunità scolastica ad esprimere la propria percezione dell’offerta formativa entro il 30/05/2019, in modo da consentire una attenta valutazione delle risposte.

AUTOVALUTAZIONE DI ISTITUTO 2018/2019

Questionario Genitori

Questionario Docenti

Questionario Personale ATA

Gli studenti compileranno il questionario direttamente a scuola, secondo un calendario che verrà condiviso a breve.