calendarioGennaio

Gli incontri con i docenti della scuola si svolgeranno in videoconferenza sulla piattaforma Google Meet. Ciascun incontro potrà ospitare fino a un massimo di 30 utenti. Vi invitiamo a consultare le date degli open days sul calendario e a prenotare un appuntamento tramite il form per parlare con noi.

Una volta effettuata la prenotazione, riceverete una mail di conferma all'indirizzo da Voi indicato sul modulo con il link della videoconferenza.

Nel caso in cui collegamento venisse effettuato tramite un dispositivo mobile (smartphone o tablet), sarà necessario scaricare l'applicazione Google Meet, disponibile gratuitamente su App Store (dispositivi iOS) e Play Store (dispositivi Android).

I genitori che volessero conferire con gli insegnanti di sostegno possono prenotare un appuntamento individuale sempre tramite l'apposito modulo  https://forms.gle/Hbiox8AmZmwavbF36

sede di Floridia

sede di Canicattini B.

In allegato la circolare e il calendario

SI COMUNICA CHE NEL SEGUENTE PERIODO:  11 GENNAIO 2021-31 GENNAIO 2021 (COME DA ORDINANZA CONTINGIBILE E URGENTE n.5 DEL 08-01-2021 DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE SICILIANA) LE ATTIVITA' DIDATTICHE PROSEGUIRANNO NELLA MODALITA' A DISTANZA ( DAD-DDI) PER TUTTE LE CLASSI.

Si allega la circolare

In allegato la circolare

Bandi ed Eventi

Progetto Vela

Concorso I giovani ricordano la Shoah

Museo Leonardo da Vinci e Archimede Siracusa

Progetto da Archimede a Leonardo Da Vinci

Salone dello Studente 28-29-30 Ottobre 2019 Catania

L’investimento in scienza e tecnologia è uno degli elementi chiave per lo sviluppo economico, sociale e culturale. Un Paese che cresce è un Paese che investe sui giovani e sul futuro,ossia sulla Ricerca, che dello sviluppo e del futuro è il motore principale.

Circolari per il personale

Circolari per le famiglie

cir.n.159 prosecuzione attività in DAD-DDI dal 11 al 30 gennaio 2021

Si allega la circolare

circ.n.158 Olimpiadi di Fisica

In allegato la circolare

cir.n.157 Prosecuzione attività in DAD-DDI nei giorni 8-9 Gennaio 2021

SI COMUNICA CHE NEI GIORNI 8-9 GENNAIO 2021 LE ATTIVITA' DIDATTICHE PROSEGUIRANNO NELLA MODALITA' A DISTANZA ( DAD-DDI) PER TUTTE LE CLASSI.

Si allega la circolare.