Bandi ed Eventi

Museo Leonardo da Vinci e Archimede Siracusa

Progetto da Archimede a Leonardo Da Vinci

Salone dello Studente 28-29-30 Ottobre 2019 Catania

L’investimento in scienza e tecnologia è uno degli elementi chiave per lo sviluppo economico, sociale e culturale. Un Paese che cresce è un Paese che investe sui giovani e sul futuro,ossia sulla Ricerca, che dello sviluppo e del futuro è il motore principale.

Bando cinestudio "Vittoria Peace Film Fest"

Circolari per il personale

Chiusura Scuola per allerta meteo 12 Novembre

In seguito alle Ordinanze emesse in data odierna dal comune di Floridia, n. 2/1127 dell'11 Novembre 2019, e dal comune di Canicattini Bagni, n. 19 dell'11 Novembre 2019, con la presente si comunica la chiusura della scuola per martedì 12 Novembre 2019 sia per la sede di Floridia che di Canicattini Bagni.Per gli alunni impegnati nei percorsi P.C.T.O. ( ex alternanza scuola lavoro), l’attività è sospesa per il 12/11/2019.

Circolari per le famiglie

Giochi d'autunno - Bocconi

Si comunica ai docenti e agli alunni coinvolti nell’attività in oggetto, come da precedente comunicazione, che, dato la chiusura della scuola per allerta meteo, l’attività prevista per la data odierna di martedì 12/11/2019 si svolgerà mercoledì 13/11/2017 dalle ore 09.00 alle ore 11.20 presso l’Aula Magna.

Gli studenti, coordinati dalla prof.ssa Indomenico Giuseppina, conclusa la loro prova ritorneranno inclasse per continuare con le attività scolastiche in orario.I docenti in servizio annoteranno nel registro di classe i nominativi degli alunni impegnati nei Giochi di Autunno

Indizione elezioni rinnovo triennale del Consiglio di Istituto

elezioni

Circ 63: Sciopero del 25 Ottobre

Comparto Istruzione e Ricerca. Sciopero Generale nazionale per tutte le categorie pubbliche e private per l'intera giornata del giorno 25 Ottobre 2019.