Oggetto: Comunicazione del Dirigente Scolastico

In seguito all'insorgenza di un caso Covid-19 nel nostro istituto, il cui contagio è stato rilevato fuori dalla nostra scuola, in stretta collaborazione con il Dipartimento di Prevenzione dell'ASP di Siracusa, si informano i genitori, gli studenti e tutto il personale scolastico che sono state tempestivamente adottate tutte le misure di sicurezza previste dal protocollo. Gli alunni della classe interessata sono stati già posti in isolamento in attesa del tampone. In considerazione del fatto che nella nostra scuola dall'apertura ad oggi sono state adottate e osservate scrupolosamente le misure di prevenzione, con la presente si vogliono rassicurare le famiglie e gli operatori scolastici che la situazione è monitorata e che pertanto gli alunni potranno svolgere regolarmente le lezioni.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Comunicazione Dirigente Scolastico.pdf)Comunicazione Dirigente Scolastico.pdf207 kB

Bandi ed Eventi

Progetto Vela

Concorso I giovani ricordano la Shoah

Museo Leonardo da Vinci e Archimede Siracusa

Progetto da Archimede a Leonardo Da Vinci

Salone dello Studente 28-29-30 Ottobre 2019 Catania

L’investimento in scienza e tecnologia è uno degli elementi chiave per lo sviluppo economico, sociale e culturale. Un Paese che cresce è un Paese che investe sui giovani e sul futuro,ossia sulla Ricerca, che dello sviluppo e del futuro è il motore principale.

Circolari per il personale

circ. n. 91 Comunicazione Avviso Pubblico del Liceo Scientifico e delle Scienze Umane “O. M. Corbino” - SR

In allegato la circolare e l'Avviso Pubblico del bando di selezione per il reclutamento di esperti per il corso di formazione di docenti a tempo determinato di sostegno non in possesso di titolo

Circolari per le famiglie