MANIFESTO1 scala025

Aree Tematiche Circolari e Comunicazioni Genitori

SELFIE 1024x391Il nostro Liceo partecipa al progetto SELFIE(Self-reflection on Effective Learning by Fostering the use of Innovative Educational Technologies, ossia "Autoriflessione su un apprendimento efficace mediante la promozione dell'innovazione attraverso le tecnologie per la didattica").

Il progetto  è stato sviluppato dalla Commissione europea e da un team di esperti internazionali, con l’apporto di oltre 5000 tra dirigenti scolastici, insegnanti e studenti delle nazioni dell’UE.

Gli studenti possono rispondere al seguente link: link studenti

certificazionilingue

Aree Tematiche Circolari e Comunicazioni Genitori

Si comunica ai docenti e agli alunni coinvolti nell’attività in oggetto, come da precedente comunicazione, che, dato la chiusura della scuola per allerta meteo, l’attività prevista per la data odierna di martedì 12/11/2019 si svolgerà mercoledì 13/11/2017 dalle ore 09.00 alle ore 11.20 presso l’Aula Magna.

Gli studenti, coordinati dalla prof.ssa Indomenico Giuseppina, conclusa la loro prova ritorneranno inclasse per continuare con le attività scolastiche in orario.I docenti in servizio annoteranno nel registro di classe i nominativi degli alunni impegnati nei Giochi di Autunno

elezioni

Aree Tematiche Circolari e Comunicazioni Genitori

Comparto Istruzione e Ricerca. Sciopero Generale nazionale per tutte le categorie pubbliche e private per l'intera giornata del giorno 25 Ottobre 2019.