Aree Tematiche

Circolari e Comunicazioni Genitori

andare in bagno 542x407Con la presente si ricorda agli alunni quanto segue:Con la presente si ricorda agli alunni quanto segue:

1. L’uscita dall’aula per recarsi in bagno è consentita a partire dalla seconda ora. Non è autorizzata l’uscita nell’ora successiva alla pausa didattica (11:20-11:35).

2. Le alunne e gli alunni dovranno recarsi in bagno uno alla volta, al fine di evitare passeggiate non autorizzate per i corridoi della scuola.

3. La sosta al bar è consentita solo durante la pausa didattica. Ogni deroga deve essere autorizzata dall’insegnante dell’ora che se ne assume la responsabilità.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Circolare n°15 Comunicazioni  uscite aula.pdf)Circolare n°15 Comunicazioni uscite aula.pdf212 kB