diplomaTi sei diplomato in questo liceo?

Compilando questo questionario post diploma ci aiuterai a valutare la qualità e l'efficacia del nostro progetto di istituto in una prospettiva di miglioramento continuo e altresì ad individuare le scelte di studio e conoscere gli esiti formativi degli studenti sia a breve che a medio e a lungo termine.
I dati saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al d.lgs. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali.
Grazie in anticipo per la tua collaborazione

Il questionario è raggiungibile al seguente link:

Domenica 20 Gennaio 2019, dalle 9.00 alle 12.00, i docenti e gli alunni del liceo di Canicattini accoglieranno alunni e genitori delle scuole medie, presso i locali di via Umberto I°.

Bando di concorso per studenti universitari - Anno Accademico 2018 - 2019
Collegi universitari di merito riconosciuti e accreditati dal Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca