Circolari e Comunicazioni Genitori

Ricomincia Made In Summer, corsi, eventi, stage, borse di studio. In allegato i dettagliPOSTMADE Summer

autovalutazione

Con la presente si comunica che sono stati predisposti i questionari di gradimento dell’Offerta formativa per docenti, genitori, personale Ata e studenti.

Si invitano tutte le componenti della comunità scolastica ad esprimere la propria percezione dell’offerta formativa entro il 30/05/2019, in modo da consentire una attenta valutazione delle risposte.

AUTOVALUTAZIONE DI ISTITUTO 2018/2019

Questionario Genitori

Questionario Docenti

Questionario Personale ATA

Gli studenti compileranno il questionario direttamente a scuola, secondo un calendario che verrà condiviso a breve.

lavagna sciopero comparto scuola

Circolari e Comunicazioni Genitori

permessiCome da Regolamento, si ricorda agli studenti e ai docenti che "Nel mese di Maggio non sono concessi i permessi di ingresso posticipato a 2^ ora né di uscita anticipata a 3^ ora". Casi particolari strettamente dovuti a problemi di salute saranno vagliati dai collaboratori o dal Dirigente Scolastico ma solo alla presenza del genitore.

20180201132101 8pasqua1

Con la presente si ricorda che l'attività didattica è sospesa dal 18 al 25 Aprile 2019 e che si rientrerà regolarmente a scuola il giorno 26 Aprile 2019.

Si coglie l'occasione per augurare al personale ATA, ai docenti, agli studenti, e per loro tramite alle famiglie, una serena Pasqua.