Circolari e Comunicazioni Genitori

Si comunica la rettifica dei coordinatori e segretari, in allegato.

SCIOPERO SCUOLA 3

Con la presente si comunica che è stato indetto uno sciopero nazionale di tutto il personale docente e ATA per l'intera giornata del 10 Dicembre 2018.

Circolari e Comunicazioni Genitori

ritardoSi ricorda che gli alunni che arrivano in ritardo dopo le 8:30 saranno ammessi in aula a 2^ora dal Dirigente Scolastico o da un suo Delegato, entro il limite massimo di tre ritardi al mese, come previsto dal Regolamento d'Istituto.

Circolari e Comunicazioni Genitori

buorse studioCon la presente si comunica che, per l'anno scolastico 2018/19 sono state attivate le procedure per l'erogazione delle borse di studio da parte della Regione Siciliana con Circolare n° 25 del 08/11/2018 e con scadenza 17 Dicembre 2018.

In allegato il bando.Il modulo di partecipazione si può ritirare presso la postazione dei collaboratori scolastici al 1° piano.

ricevimento genitori

Circolari e Comunicazioni Genitori

scuola famiglia 762x429Con la presente si ricorda alle SS.LL. che è possibile richiedere il ricevimento ai docenti del Liceo Scientifico “L. da Vinci” di Floridia tramite il registro elettronico.

Coloro che si trovano nell’impossibilità di effettuare la richiesta online possono chiedere un appuntamento tramite il diario o il libretto di giustificazione, nella sezione “Annotazioni”.