Circolari e Comunicazioni Genitori

Ad Integrazione per le classi 5A e 5B:  parziale rettifica dell'elenco dei libri di testo delle classi V A (Liceo delle Scienze Umane) e V B della sede di Floridia relativamente ai testi di Filosofia, Storia, Italiano.

inps

Bando INPS per l’assegnazione di borse di studio rivolte a studenti universitari figli di dipendenti pubblici (Gestione ex Inpdap, Ipost ed Enam). Le borse sono finanziate da INPS (ex INPDAP) e prevedono la copertura fino al 95% della retta (fino a 12 mila euro) per la permanenza presso i Collegi di Merito riconosciuti dal M.I.U.R. La scadenza del Bando è il 9 agosto 2019.

idei

Circolari e Comunicazioni Genitori

Ricomincia Made In Summer, corsi, eventi, stage, borse di studio. In allegato i dettagliPOSTMADE Summer

autovalutazione

Con la presente si comunica che sono stati predisposti i questionari di gradimento dell’Offerta formativa per docenti, genitori, personale Ata e studenti.

Si invitano tutte le componenti della comunità scolastica ad esprimere la propria percezione dell’offerta formativa entro il 30/05/2019, in modo da consentire una attenta valutazione delle risposte.

AUTOVALUTAZIONE DI ISTITUTO 2018/2019

Questionario Genitori

Questionario Docenti

Questionario Personale ATA

Gli studenti compileranno il questionario direttamente a scuola, secondo un calendario che verrà condiviso a breve.