orario 1

buorse studio

Con la presente si comunica che, per l'anno scolastico 2018/19 sono state attivate le procedure per l'erogazione delle borse di studio da parte del MIUR. Il modulo di partecipazione si potrà ritirare presso la postazione dei collaboratori scolastici al 1°piano .

scuola

Facendo seguito alla richiesta del Sindaco del comune di Floridia, si comunica  agli studenti, che ne hanno necessità, che è consentito accedere dal cancello posteriore nei seguenti orari:

ore 08.15 -  08.30

ore12.25  -  12.30

ore13.20  -  13.25

Circolari e Comunicazioni Genitori

Libretto giustificazione assenze 300x225Si comunica che da mercoledì 10 ottobre 2018, con orario dalle ore 10.30 alle ore 12.30, sarà possibile ritirare, nelle rispettive sedi di frequenza, i libretti scolastici. La consegna verrà effettuata dietro presentazione di documento d’identità del genitore che firmerà alla presenza di personale autorizzato. Gli alunni maggiorenni potranno ritirare e firmare personalmente il libretto. Per ulteriori firme sarà necessario compilare un modulo di delega allegando fotocopia del documento d’identità del delegante e delegato. Si comunica che sul libretto devono essere regolarizzate tutte le assenze e i ritardi effettuati dall’inizio dell’anno scolastico giustificati solo sul diario.

elezioni

Informiamo le SS. LL. che sono state indette le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti dei genitori nei Consigli di Classe per il giorno giovedì 18 ottobre 2018.

Ricordo che si voterà, presso la sede di appartenenza, dalle ore 16:00 alle ore 19:00.

assemblea1

In allegato le date delle assemblee di Istituto