Circolari e Comunicazioni Genitori

Libretto giustificazione assenze 300x225Si comunica che da mercoledì 10 ottobre 2018, con orario dalle ore 10.30 alle ore 12.30, sarà possibile ritirare, nelle rispettive sedi di frequenza, i libretti scolastici. La consegna verrà effettuata dietro presentazione di documento d’identità del genitore che firmerà alla presenza di personale autorizzato. Gli alunni maggiorenni potranno ritirare e firmare personalmente il libretto. Per ulteriori firme sarà necessario compilare un modulo di delega allegando fotocopia del documento d’identità del delegante e delegato. Si comunica che sul libretto devono essere regolarizzate tutte le assenze e i ritardi effettuati dall’inizio dell’anno scolastico giustificati solo sul diario.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Consegna libretto delle giustificazioni Circolare n. 25.pdf)Consegna libretto delle giustificazioni Circolare n. 25.pdf210 kB