Campionati Studenteschi, il Liceo “Leonardo Da Vinci” di Floridia conquista la Sicilia e vola a Pescara per le le finali nazionali

safe image

 

 

 

 

 

Un’impresa inaspettata. Grande traguardo per il Liceo “Leonardo Da Vinci” di Floridia capace di andare oltre ogni aspettativa e vincere i campionati studenteschi di calcio a 5.  Un successo che arriva contro due istituti, di Trapani e Ragusa, forti e preparati e che permette uno storico accesso alle Finali Nazionali di Pescara, dal 14 al 17 MAGGIO. In precedenza i floridiani avevano avuto la meglio sulle rappresentanti di Catania e Messina mentre nell’ultimo atto provinciale sul Liceo “Einaudi” di Siracusa. Un traguardo sinonimo di grande organizzazione per il Liceo floridiano, unico ad indirizzo sportivo della provincia aretusea.

I PROTAGONISTI : Lorenzo Grande (San Paolo), Federico Ferla (Real Siracusa), Alberto Leone (RG),Milani Francesco, Salvatore Di Mauro, Giuseppe Spada (Real Siracusa), Lorenzo Rametta (Siracusa Calcio), Simone Gozzo (Siracusa Calcio), Gabriele Amenta (Siracusa Calcio), Federico Aliffi (Real Siracusa), Salvatore Lo Giudice (San Paolo), Patrick Cassarino (SC Palazzolo), Luca Gozzo (Siracusa Calcio)

 

La notizia sul Magazine Pragma


I nostri progetti

Giornata della memoria

Ambiente, educazione, convivenza civile

Orientamento e continuità 

Orientare nelle scelte, attività di continuità

Salute

Educazione all'affettività, educazione alimentare, prevenzione

Lingue

Inglese, Francese, Tedesco

Competenze digitali

Nuove tecnologie e didattica innovativa

Recupero e potenziamento

Consolidare e arricchire le proprie competenze

Link utili

  • argodocenti
  • Carta del docente
  • argofamiglie
  • Scuola in chiaro
  • Iscrizioni Online
  • Orientamento
Torna all'inizio del contenuto